mercoledì 6 gennaio 2010

SELENA GOMEZ anche io ho avuto problemi a scuola




La scuola è pesante la mitica Sel è qui per aiutarvi!!... IL MIO BOY E LA MIA BEST ''Anche a me è successo quello che capita a molte mie fan!'' Dice Selena nella rivista teen ''Mi piaceva un ragazzo anzi,ne ero davvero cotta. Ma lui iniziò a guardare la mia migliore amica....e alla fine mollò me per mettersi con lei.Me la sono presa?All'inizio ci ho sofferto, ma poi ho capito che loro si volevano bene e non era giusto che li odiassi. Per me andava bene e ho augurato a loro di essere felici. E poi ci sono così tanti ragazzi carini'' Che dolce Sel...
NUOVA A SCUOLA
''Mi è successo più di una volta di frequentare una nuova scuola.'' Afferma la famosa cantante selena gomez''Non conoscevo nessuno e tutto per me era una novità.Avevo paura non lo nascondo, perchè non sapevo come mi avrebbero accolta le compagne di classe. Ho iniziato a conoscere meglio l'edificio, mi sono guardata in giro e sono stata gentile con tutti.In poco tempo sono riuscita a conquistare la fiducia e l'amicizia delle mie compagnie e ho risolto il problema. Non è così difficile!''
Comunicare
''Argomento maggiore sono i professori! Molti sono antipatici, altri sembra che ce l'abbiano solo con noi! Io,quando mi sono accorta che qualcosa non andava con un insegnante, sono stata la prima ad andare a parlare con lui. I professori sono persone come noi, apritevi a loro quando avete qualche dubbio. Nella chiacchierata che feci con l'insegnante gli chiesi se c'era qualche problema che mi riguardasse... ebbene, mi disse che la mia impressione era sbagliata perchè lui non doveva rimproverarmi proprio di nulla! Mi ero immaginata tutto io! Questo è un consiglio veramente utile e saggio da parte della mitica sel!!!

Nessun commento:

Posta un commento